top of page

FAQ

Cerchiamo di anticipare e risolvere le vostre domande più comuni. Abbiamo raccolto una serie di informazioni utili per fornirvi una guida completa sui nostri servizi, processi e procedure.

In caso le vostre domande non fossero soddisfatte, non esitate a contattarci direttamente. Siamo qui per offrire chiarezza e trasparenza, garantendo una collaborazione senza intoppi.

  • Come posso verificare lo stato di un trasporto in corso?
    Offriamo un servizio di tracciamento online per consentirvi di monitorare lo stato del vostro trasporto in tempo reale. Inoltre, il nostro team è sempre disponibile per fornire aggiornamenti e rispondere alle vostre domande durante tutto il processo.
  • Perché le FAQ sono importanti?
    Le FAQ sono un ottimo modo per aiutare i tuoi visitatori a trovare risposte rapide alle domande più comuni sulla tua attività e creare una migliore esperienza di navigazione.
  • Dove posso aggiungere le mie FAQ?
    Le FAQ possono essere aggiunte a qualsiasi pagina del tuo sito o alla tua app Wix per dispositivi mobili.
  • Come si aggiunge una nuova domanda e risposta?
    Per aggiungere una FAQ, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'Editor 2. Aggiungi una nuova domanda e una risposta 3. Assegna le FAQ a una categoria 4. Salva e pubblica. Puoi sempre tornare indietro e modificare le FAQ.
  • Posso inserire un'immagine, un video o una GIF nelle FAQ?
    Sì. Per aggiungere i media, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'editor. 2. Crea una nuova FAQ o modificane una esistente 3. Dalla casella di testo della risposta, clicca sull'icona video, immagine o GIF. 4. Aggiungi i media dalla tua libreria e salva.
  • Come modifico o elimino il titolo di una FAQ?
    Puoi modificare il titolo dalla scheda impostazioni delle FAQ nell'editor. Per rimuovere il titolo dall'app per dispositivi mobili, vai alla scheda “Sito e app” nell'app Wix Owner.
bottom of page