Chi Siamo
TGS è l’acronimo di Tarca Giovanni e Stefano, padre e figlio maggiore, denominazione ormai superata dagli eventi perché la compagine operativa si è allargata al fratello minore Davide e al nipote Marco.
Una bella storia di imprenditoria familiare che dagli anni Settanta, quando Giovanni Tarca operava prevalentemente nel milanese soprattutto nei trasporti eccezionali di grandi prefabbricati, ha portato nel succedersi delle stagioni e delle opportunità ad ampliare il proprio raggio d’azione. Sono degli anni Ottanta le commesse per il trasporto dei blocchi di granito della Val Masino e, nel 1996, l’ingresso nella flotta della prima autogru, affidando da quel momento al sollevamento un ruolo importante nella crescita aziendale.
I servizi per il mondo dell’edilizia e delle costruzioni rappresentano sempre la quota maggioritaria delle nostre commesse - spiega Giovanni Tarca - ma stanno assumendo sempre più importanza anche quelli per le industrie e gli allestimenti delle unità produttive.
Il Nostro Processo
STEP 1
Analisi
STEP 2
Pianificazione
STEP 3
Esecuzione
STEP 4
Controllo
La Nostra Garanzia di Qualità
La nostra garanzia di qualità si traduce in servizi eccellenti, con standard elevati, controlli rigorosi e un impegno costante per superare le aspettative dei nostri clienti.